Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Diagnosi energetiche
Check-up energetico degli impianti aziendali con l’obiettivo di mappare i processi, valutare le tecnologie in uso e individuare i correttivi più efficaci.
Audit energetici e rendicontazioni ENEA
La diagnosi energetica viene realizzata da un Esperto in Gestione dell’Energia UNI 11339 certificato, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 8 del Decreto n. 102/2014.
L’obiettivo primario dell’audit è mappare i processi energetici aziendali, allo scopo di valutare le tecnologie e i processi in essere e proporre gli opportuni correttivi, sulla base dello stato dell’arte offerto dalle migliori tecnologie energetiche e best practices, determinandone costi e benefici.
Assistenza per la realizzazione di interventi di efficienza energetica
Supervisione lavori di installazione, rispetto delle tempistiche in tutte le fasi del progetto e delle specifiche tecniche del capitolato (es. compressori, illuminazione, chiller e impianti di raffreddamento, centrali termiche, installazione strumenti di misura).
Rendicontazione annuale ENEA
Calcoli di dettaglio e caricamento su portale ENEA: predisposizione e compilazione dello schema di rendicontazione annua obbligatoria per gli interventi di efficienza effettuati nel corso dell’anno precedente. La rendicontazione deve avvenire entro il 31 marzo di ogni anno.