Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Nasce Servizi Confindustria Varese
NewsUn cambio di nome e brand, con scopo di legare, in modo ancora più stretto, la nostra mission con quella del Sistema Confindustria: affiancare le imprese nella loro crescita competitiva sui fronti della formazione, della compliance e sostenibilità, dell’energia e dell’innovazione. Univa Servizi si trasforma in Servizi Confindustria Varese.
Nuovo nome, ma non solo. Altra novità riguarda i vertici della società. L’Assemblea, su indicazione del Consiglio di Presidenza di Confindustria Varese, ha eletto come nuova Presidente di Servizi Confindustria Varese l’imprenditrice Giorgia Munari, Direttore Marketing e membro del Comitato di Pianificazione Strategica de La Termoplastic F.B.M. Srl, azienda di Arsago Seprio attiva nello stampaggio di termoindurenti, manici e maniglie per pentole. Munari è anche stata Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese nel triennio 2019-2022.
“La nostra società di servizi accoglie la sfida che coinvolge tutte le aziende, di modificare i propri paradigmi organizzativi. Le imprese cambiano e con esse sono chiamate a fare altrettanto anche quelle realtà che, per loro natura, hanno lo scopo di agevolarne la crescita competitiva. La nostra volontà è di supportare le aziende nel cogliere al meglio tutte le opportunità di crescita attraverso progetti e proposte che spaziano su varie aree di interesse. Compiamo questo passo consci che ciò darà maggiore visibilità e riconoscibilità all’azione di supporto al sistema produttivo del territorio messa in atto in maniera sinergica da Confindustria Varese e dalla sua società di servizi, consolidando ancora di più il senso di appartenenza di imprenditori e imprese ad un Sistema di rappresentanza solido e forte come quello di Confindustria”.
Leggi il comunicato integrale
Il cambio di denominazione è in vigore dal 1° gennaio 2024.